La Fantini-Folcieri riparte dalla trasferta contro l’Arena Volley Team e comincia il nuovo anno con un test impegnativo.
Il riposo delle festività natalizie è servito al gruppo per ritemprare forze fisiche e mentali in vista di questa ripresa dopo le ultime uscite del 2023.
“ – spiega il presidente Patrizio Ginelli –
L’avversario di sabato rappresenta un ottimo test per capire se il lavoro di questo periodo ha mitigato i problemi di concentrazione e calo che la squadra ha a più riprese manifestato. “.
Anno nuovo che potrebbe portare una nuova giocatrice vista la rinuncia di Giulia Rizzi a proseguire per motivi personali.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…