B1 femminile, il Versilia Pietrasanta al debutto conquista un punto contro San Giorgio

Rimane un po’ d’amaro in bocca al Versilia Pietrasanta Volley Canniccia Motor Club dopo il debutto dello scorso weekend nel campionato nazionale di Serie B1, poichè dopo aver lottato oltre due ore in casa della Pallavolo San Giorgio il bottino è di un punto.

Le biancazzurre di mister Enrico Stefanini infatti hanno saputo rimontare lo svantaggio del 2-1 trascinando con grinta e cuore le padrone di casa fino ai vantaggi del tie-break, ma poi nella roulette russa finale le piacentine hanno avuto la meglio. Tanta emozione, due ottimi set giocati ma anche dei momenti di buio per le versiliesi, che comunque non cancellano quanto di buono mostrato sul campo da un roster in larga parte rinnovato. Un punto messo in tasca fondamentale alla fine dei conti, poichè in un campionato così tirato la differenza per la salvezza sarà risicata.

“C’è ancora da lavorare per trovare i migliori automatismi di squadra – commenta coach Stefanini – .

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Rio, Zverev out ai quarti con n.86 Comesana. Sinner sicuro n.1 fino a Monte-Carlo

Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Weekend di riposo, la Rinascita Lagonegro prepara il rush finale

Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Il ricordo alle vittime del disastro del Vajont

Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Virtus Fano, Pietro Merlo: “Aversa avversaria tosta”

Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cosedil Saturnia Acicastello in trasferta a Pordenone

Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Biancorossi domani a Porto San Giorgio per affrontare Grottazzolina

Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…

22 Febbraio 2025