L’intera stagione in due partite. Non ci sono mezzi termini per definire i play off che l’Azimut Giorgione si appresta ad affrontare in virtù del primo posto finale nel girone B della B1 femminile. Tre settimane di trepidazione nelle quali la prima squadra di Castelfranco Veneto, Legnano (MI) e Garlasco (PV), si daranno battaglia sul rettangolo di gioco. Due sfide per squadra, una classifica: chi termina in testa vola in A2.
Il primo incontro è in programma a Legnano con il Fo.Co.L. , sabato alle 20.30: “– precisa l’esperta Federica Stufi -.
La similitudine artistica è figlia della grande esperienza di Stufi, il regalo natalizio che il Giorgione si è concesso mirando proprio a questa fase della stagione. Per lei, vent’anni alle spalle in serie A con una Champions League, una Coppa Italia, un Europeo under 19 e un’Universiade: “ – continua la 35enne toscana -.
Diretta You Tube: https://www.youtube.com/@gsfocolvolleylegnano1966/streams
Seconda e ultima sfida in programma sabato 1 giugno alle 20.30 a Castelfranco Veneto con Garlasco.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…