B1 femminile, Garlasco ricarica le batterie in attesa di Legnano

Arriva finalmente il momento dei play-off per le GarlactiGirls! Partono con la giornata di riposo le neroverdi, che approfitteranno per studiare e osservare la sfida tra la terza classificata del girone A Fo.Co.L Legano e la prima classificata del girone B Azimut Giorgione. Il regolamento prevede un girone di tre squadre che disputeranno due gare di sola andata. Chi alla fine delle tre gare risulterà essere la prima classificata otterrà la promozione in serie A2. Due sfide che non lasciano possibilità di errore, e che richiederanno la massima concentrazione a tutte le squadre coinvolte. Chi sarà più preciso e commetterà meno errori avrà la meglio in questo rush finale.

La preparazione non sarà semplice, ma le GarlactiGirls sanno su cosa concentrarsi, approfittando anche delle giocatrici più esperte, come la palleggiatrice Beatrice Giroldi, che ha ben quattro anni di esperienza in serie A2: “

La prima gara di questo girone vedrà quindi la terza classificata Legnano ospitare la capolista Giorgione. Nella seconda giornata le neroverdi, classificatesi seconde, ospiteranno Legnano per poi partire verso la trasferta contro Giorgione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025