Trovato il riscatto nella rimonta con Ozzano vinta al tie-break, le GarlactiGirls riconquistano la determinazione necessaria ad affrontare a testa alta le prossime partite del girone di ritorno. Si scende di nuovo in campo sabato 16 marzo contro la Bleuline Libertas Forlì, ottava formazione in classifica a -9 punti dalle neroverdi.
All’andata le GarlactiGirls erano riuscite ad imporsi fin da subito e portare a casa la sfida con un pieno 3-0, ma questa volta le neroverdi dovranno affrontare la squadra emiliana in trasferta ed avere molta consapevolezza e determinazione contro una squadra che ha fatto molti passi avanti rispetto all’inizio del campionato. Una sfida non semplice, che le GarlactiGirls sono pronte ad affrontare con il giusto piglio, determinate a collezionare il maggior numero di punti possibili, importantissimi per il loro futuro.
Una vittoria che ha un peso importante quella di sabato scorso con Ozzano, dalla quale le neroverdi raccolgono tutta la determinazione e la grinta che erano scemate per un attimo dopo la sfida diretta con Imola. Ora le GarlactiGirls sono pronte a dare il massimo in questa imminente gara con Forlì, come racconta coach Stefano Mattioli:
Le GarlactiGirls non prendono sottogamba la sfida con Forlì, e si concentrano al massimo per dare seguito alla vittoria si sabato scorso. Lo racconta la centrale Cecilia Galliano, che proprio nell’ultima partita in casa ha dimostrato la sua prontezza nell’assistere le compagne nei momenti più delicati:
Garlasco sfiderà Forlì nella sfida di sabato 16 marzo alle 17:30.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…