B1 femminile: Arzano ricomincia con la trasferta di Castellana Grotte

Termina il letargo il campionato di Serie B1 femminile di pallavolo che riprende il cammino con le gare della prima giornata del girone di ritorno. La Luvo Barattoli Arzano è attesa da una trasferta insidiosa sul campo del Castellana Grotte. Cerca di riannodare le fila con la stagione : “

L’avversaria è di quelle ostiche. Occorre giocare con la proverbiale grinta che ha consentito alla squadra di coach Antonio Piscopo di essere protagonista anche nella prima parte di questo campionato  nel corso del quale ha occupato a più riprese la prima posizione.-prosegue la palleggiatrice Elisa Allasia-

Una gara da affrontare con il massimo dell’impegno, a dispetto di quello che recita la classifica. La Luvo Barattoli Arzano è in seconda posizione con 25 punti all’attivo, il Castellana Grotte invece ne ha solo 9 ed è all’ottavo gradino, staccatissimo dal Fasano (settimo con 21 punti).

conclude Elisa Allasia.

La gara fra Castellana Grotte e Luvo Barattoli Arzano si gioca domani (sabato 10 febbraio 2024) al palazzetto dello sport della città pugliese in via Renato dell’Andro. Fischio d’inizio alle ore 17.30. Arbitri dell’incontro Denise Bianchi e Andrea Tavano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025