Alessandro Giosa resterà alla guida della Serie B del Volley Club Grottaglie nella stagione 2024-2025. Da anni il fortunato sodalizio tra Giosa e il Volley Club Grottaglie continua a raccogliere risultati importanti e la conferma è la scelta migliore per riprovare l’assalto alla promozione. Nei quattro anni in cui Giosa è stato alla guida della prima squadra ha conquistato la promozione in Serie B, la salvezza e due partecipazioni ai Playoff promozione per la Serie A. Giosa, dopo aver dato l’addio alla pallavolo giocata con una toccante lettera aperta in cui ha ripercorso la sua trentennale carriera, in questa stagione ricoprirà unicamente il ruolo di capo allenatore.
Il commento alla conferma di Giosa è affidato alle parole del Patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta: “”
La conferma di Alessandro Giosa è la prima pietra per la costruzione di un altro roster di livello, che sarà annunciato nei prossimi giorni. L’esperienza ed il know-how del tecnico Tarantino saranno messi a disposizione di una squadra che la dirigenza ha cercato di migliorare in ogni reparto, dopo la beffarda corsa playoff della scorsa stagione. Nei prossimi giorni sarà annunciato lo staff tecnico che supporterà Giosa durante la stagione.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…