Dopo il bellissimo successo casalingo nel derby contro Gioia, torna al PalaPoli l’Indeco Molfetta che, domani, affronta la BCC Leverano nel ventunesimo turno di campionato dell’affascinante girone H di serie B.
I biancorossi, sconfitti 3-0 dal Grottaglie battistrada e già qualificato ai playoff proprio dopo il successo contro La Forgia e compagni, cercheranno di riscattare la prova incolore contro gli jonici, pur consci del valore dell’avversario che sta dominando il girone.
– le parole dell’opposto biancorosso, Vincenzo Petruzzelli –
Sono venti i punti conquistati nel girone di ritorno dai salentini, su 24 disponibili, con la sola sconfitta da tre punti contro Grottaglie e il punto concesso al Galatone nel tie break vinto da Leverano contro l’altra forte compagini salentina. In totale, Leverano ha totalizzato 32 punti ed è uscita, subito dopo Natale, dalla zona rossa di classifica, forte di un roster che vanta Caleca al palleggio e Battaglia opposto, i laterali Esposito e l’italoargentino Toselli, D’Elia e il sempre eterno Muscarà al centro.
“– continua Petruzzelli –
Interessante match al PalaPoli di Molfetta. L’Indeco giocherà per ritornare tra le primissime della classe, dopo la debacle della scorsa settimana. Fischio d’inizio fissato alle ore 18,30. Ingresso gratuito. Arbitreranno l’incontro Stefano Capobianco e Sara Galiuti.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…