La dirigenza della Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo mette a segno un’altra conferma importante. Tra i capisaldi delle ultime annate sportive, non poteva mancare il capitano Riccardo Cremascoli, ormai volto noto in casa “senza testa” pronto come sempre a dare il suo apporto ai ragazzi di coach Roberto Pascucci.
“ – afferma Cremascoli – Sicuramente mi ha spinto a rimanere l’ambiente e l’aspetto umano, visto che per me è quasi una seconda casa Osimo, oltre all’ambizione della società. Le aspettative per la prossima stagione sono quelle di continuare a fare bene e di puntare nuovamente ai play-off”.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…