Sfida sul campo della seconda della classe per la Canottieri Ongina, di scena sabato alle 19 a Modena contro la National Transports Villa d’Oro nel quart’ultimo appuntamento del girone D di serie B maschile. Per i gialloneri, seconda trasferta modenese consecutiva dopo il 3-0 a domicilio dell’Univolley Carpi, ma alla “Marconi” l’asticella si alzerà notevolmente.
commenta Fausto Perodi, viceallenatore giallonero
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…