B maschile: la Nova Volley Loreto cerca l’acuto in trasferta

La vittoria prepasquale in casa contro San Marino ha dato ossigeno alla classifica della Nova Volley Loreto, che ha mantenuto un discreto ma non rassicurante margine di vantaggio sulla zona salvezza. Le prossime due partite, sabato 6 aprile alle 17 a Ravenna in casa della Pietro Pezzi e la domenica successiva al PalaSerenelli contro San Severino Marche, diranno molto sul futuro della squadra di Iurisci. “ – dice il tecnico – “.

I giallorossi padroni di casa sono in un buon momento: hanno vinto due delle ultime tre partite e sono a quota 19 punti in decima posizione. Loreto è settima a quota 26. Il fattore campo in questo finale di stagione ha sempre un grande peso, ma coach Iurisci confida nella voglia di fare dei suoi: “ – aggiunge il tecnico – “.

Per quanto riguarda il settore giovanile, appuntamento clou sabato alle 20.30 a Senigallia per la “bella” della finale promozione della squadra di Prima Divisione maschile di coach Calamante. La serie torna a Senigallia dopo le rispettive vittorie casalinghe. La Serie D di coach Martinelli, dopo aver battuto a domicilio Castelfidardo, ospita alle 17 Terra dei Castelli. Continua la corsa la Rainbow Prima Divisione femminile, che sabato ospita Senigallia al Palaserenelli per mantenere il primato solitario. In settimana primo impegno nella fase regionale per l’Under 17 maschile, contro la Yuasa Santoni; in campo anche l’Under 16 femminile e poi le Under 13 maschili e femminili.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025