Weekend di riposo per La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo in vista della Santa Pasqua, per poi proiettarsi in questo finale di stagione ancora tutto da vivere. La squadra di coach Roberto Pascucci viene da un secco 3-0 nel derby sentitissimo contro la Sabini Castelferretti e grazie a questo importante successo occupa la seconda posizione in classifica.
– commenta l’ultimo match vincente il capitano Riccardo Cremascoli –
Settimana di riposo e di preparazione dunque per gli osimani, in vista poi degli ultimi match che saranno cruciali: sabato 6 aprile alle ore 18:00 arriva una trasferta difficile su un campo ostico contro la Promopharma di San Marino. “– conclude Cremascoli –
Paolini apre il lunedì azzurro sul Centrale del Foro Italico: per la prima volta agli ottavi a Roma, l'azzurra sfida…
Una “remuntada” destinata a entrare di diritto nella storia della società: il Belluno Volley va sotto 2-0 contro una squadra…
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…
La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…
Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…