Terzo ritorno in biancorosso per il nuovo centrale dell’Indeco Molfetta. Dopo una prima parentesi giovanile e la stagione sportiva post covid del ritorno in B dei biancorossi, Emilio Carofiglio lega il suo nome al team molfettese dopo due stagioni a Modugno.
Classe 1995, dopo la gavetta in serie B ad Andria, migra a Taranto e Civita Castellana dove si mette in mostra come uno dei più aggressivi centrali di serie B. Poi torna vicino casa e sposa il progetto Pallavolo Molfetta, prima di ritornare ad Andria, sua società di origine. Nell’ultimo biennio ha affrontato i biancorossi, difendendo la maglia del Modugno dove conquista una miracolosa salvezza, mentre nella passata stagione l’impresa non riesce ai biancoazzurri.
Centrale d’attacco, non disdegna il fondamentale del muro e vanta una discreta intesa con il regista Bernardi.
Grinta e carattere per il neo centrale biancorosso.
Carofiglio completa il pacchetto dei centrali a disposizione di mister Castellaneta, assieme al neo arrivato Ruggiero e ai confermati molfettesi Pisani e Cappelluti. Vestirà la maglia numero 7.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…