Il Volley Club Grottaglie annuncia la conferma di Alessio Fiore, capitano della prima squadra nella stagione 2024-2025. Si tratterà della terza stagione insieme, con l’obiettivo di confermare l’approdo ai playoff promozione per conquistare l’agognata Serie A3.
Non servono presentazioni per un giocatore come Alessio: mentalità vincente ed efficienza d’elite in ogni fase di gioco fanno del nostro capitano un giocatore di assoluto livello per la categoria. In carriera Fiore ha collezionato 190 presenze tra Serie A1 e A2, realizzando oltre 3.600 punti.
Diretto e risoluto come al solito il capitano Alessio ha subito fissato gli obiettivi della nuova stagione: ““
Il commento alla conferma di Fiore è affidato alle parole del Direttore Generale del Volley Club Grottaglie, Mimmo Lenti: ““
Con la conferma di Fiore il Volley Club Grottaglie rilancia le sue ambizioni di promozione, il capitano costituisce un punto di partenza per la costruzione di un roster vincente. Nel corso della settimana saranno annunciati altri due componenti del roster granata per la stagione 2024-2025.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…