La Pog è pronta al debutto. Dopo aver riposato sabato scorso, sabato alle 21 al PalaNovaGas di Grassobbio (ingresso libero, diretta Facebook) dall’altra parte della rete sarà Ongina il primo ostacolo della nuova annata. I piacentini sono stati sconfitti in casa (1-3) sabato scorso dai giovani di Modena Volley, ma si presentano come un’altra compagine di prim’ordine nel girone C.
L’esperienza è garantita dal palleggiatore Thomas Ramberti e dalla “bandiera”, il centrale Giuseppe Di Biasi mentre l’attacco ha trovato nuova linfa con il ritorno di Alexander Chadtchyn e l’innesto in posto 2 di Federico Giacomini (ex Grottazzolina, Lecce e Cuneo).
E’ il direttore sportivo Lorenzo Bonetti a fotografare la situazione in casa Mgr: .
.
.
.
(fonte: Comunicato stampa)
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…