Dopo aver centrato due vittorie nelle ultime due gare contro Orte e Sansepolcro lo IES MVTomei è atteso dall’ennesima montagna della propria travagliata stagione. Sabato 23 marzo alle ore 18.15 i biancorossi riceveranno al Pala Bastia la capolista Castelfranco.
I biancoverdi guidano la classifica del girone F dall’alto dei loro 48 punti, uno in più della prima inseguitrice Tuscania. I pisani verranno all’impianto di Via Mastacchi con l’obiettivo di preservare il primato prima della sosta pasquale, un primato che potrebbe essere rinforzato a fine turno visto che quasi in contemporanea si giocherà lo scontro diretto fra seconda e terza della classe (alle ore 17.30 si affronteranno infatti Tuscania e Grosseto). Un primato che consentirebbe al sestetto pisano di presentarsi in gran spolvero per le Final Four di Coppa Italia che si disputeranno a Campobasso venerdì 29 e sabato 30 marzo.
– spiega alla vigilia coach Massimiliano Piccinetti
“
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…