Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Ecosantagata Civita Castellana, che sabato pomeriggio (ore 17) al palazzetto di Nepi affronta la Naturenergy Anguillara, nella diciottesima giornata del campionato di serie B maschile.
L’obiettivo dei rossoblù è conquistare la quinta vittoria di fila, soprattutto alla luce dei risultati della scorsa settimana, quando le due leader della classifica (Tuscania e Arno) hanno perso e hanno ridato un briciolo di speranza all’Ecosantagata di rientrare in corsa per la zona playoff, ora distante 8 punti.
Ma l’Anguillara sono in grande fiducia. Sono stati proprio i lacuali, infatti, ad aver battuto il Tuscania sabato scorso, conquistando una vittoria esterna che li tiene momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.
Lo schiacciatore Antonio De Paola presenta questa delicata sfida.
Dall’altra parte della rete, un’Ecosantagata in grande salute. – conferma De Paola – Anche perché, secondo il giocatore civitonico, i risultati della settimana scorsa hanno
De Paola è arrivato a Civita Castellana nella sessione di mercato invernale, ma il suo ambientamento è stato rapido e subito positivo. – dice –
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…