Ultima trasferta stagionale per la Canottieri Ongina, di scena sabato 4 maggio alle 19.30 a Spezzano (Modena) contro la Malagoli Tensped. Per i gialloneri piacentini si tratta del penultimo appuntamento stagionale in Serie B maschile; quinti nel girone D a 39 punti, De Biasi e compagni sfideranno i padroni di casa, undicesimi a quota 19, mentre la conclusione sarà sabato 11 maggio a Monticelli contro l’Arredopark Dual Caselle.
“ – commenta Fausto Perodi, vice allenatore della Canottieri Ongina – “. Arbitri dell’incontro Proietti e Bruno.
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…