Aversa all’esame Siena in trasferta: “Si fa sul serio dopo 10 test”

E’ arrivato il momento tanto atteso. Domenica 6 ottobre, alle 19, parte la stagione 2024-25 della Evolution Green Aversa. Gara in trasferta contro una delle ‘corazzate’ della Serie A2, la Emma Villas Siena. Subito un test importante per i ragazzi del presidente Sergio Di Meo. Subito punti importanti da mettere in cascina. Coach Giacomo Tomasello presenta così la sfida: “Abbiamo lavorato mesi interi con tanti sacrifici per questo esordio, e per arrivare pronti alla prima gara di campionato. Voglio ringraziare i ragazzi che con impegno hanno onorato i tantissimi allenamenti e ora siamo chiamati a dire la nostra in una Serie A2 molto difficile che speriamo possa vedere la Evolution Green Aversa tra le protagoniste. È sempre emozionante iniziare una nuova sfida sportiva, col direttore sportivo Vitullo abbiamo costruito un’ottima squadra ma è sempre il campo l’arbitro supremo. Sono fiducioso e convinto che ci toglieremo, insieme alla dirigenza e ai tifosi, tantissime soddisfazioni”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025