E’ arrivato il momento tanto atteso. Domenica 6 ottobre, alle 19, parte la stagione 2024-25 della Evolution Green Aversa. Gara in trasferta contro una delle ‘corazzate’ della Serie A2, la Emma Villas Siena. Subito un test importante per i ragazzi del presidente Sergio Di Meo. Subito punti importanti da mettere in cascina. Coach Giacomo Tomasello presenta così la sfida: “Abbiamo lavorato mesi interi con tanti sacrifici per questo esordio, e per arrivare pronti alla prima gara di campionato. Voglio ringraziare i ragazzi che con impegno hanno onorato i tantissimi allenamenti e ora siamo chiamati a dire la nostra in una Serie A2 molto difficile che speriamo possa vedere la Evolution Green Aversa tra le protagoniste. È sempre emozionante iniziare una nuova sfida sportiva, col direttore sportivo Vitullo abbiamo costruito un’ottima squadra ma è sempre il campo l’arbitro supremo. Sono fiducioso e convinto che ci toglieremo, insieme alla dirigenza e ai tifosi, tantissime soddisfazioni”
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…