Turno di riposo per Aurispa Links per la Vita, nella settimana in cui il girone blu di Serie A3 Credem Banca giunge alla 9a giornata. A raccontare il momento della squadra è stato Gabriele Maletto, ospite di Mondoradio.
Il centrale torinese ha aperto l’intervista, parlando della sfida persa 3-0 con Lagonegro: “Con il cambio di allenatore (Waldo Kantor al posto di Pino Lorizio, ndr) e anche con il nuovo palleggiatore, loro hanno giocato in modo molto diverso. Sapevamo quello che ci aspettava, ma purtroppo è andata male.”
Questa la disamina sulla classifica del girone blu: “Dalla 2a alla 7a posizione tutto può cambiare e da qui sino alla fine del campionato cambierà spesso la classifica, a partire da noi perché in queste tre gare, sino alla fine dell’anno, dobbiamo assolutamente portare a casa tanti punti e poi spingere nel girone di ritorno.”
Sull’identità della squadra, Maletto ha aggiunto: “Secondo me dobbiamo ancora crescere molto, soprattutto dopo l’arrivo di Fabroni, perché stiamo giocando con lui soltanto da un mese e le dinamiche di gioco cambiano. Rispetto a un mese fa siamo migliorati, però c’è sicuramente ancora del margine.”
“Una domenica di riposo per ricaricare le pile” è il messaggio dei Leones, che salutano il centrale spronando la squadra: “È vero, c’è questo weekend di riposo – ha ribadito Maletto – poi da martedì saremo pronti e carichi per preparare la trasferta di Reggio.”
Uff. Stampa Aurispa Links per la Vita
A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi, martedì 1° aprile, aprirà la prevendita biglietti online e shop Vivaticket in Italia per Gara…
Piacenza 01.04.2025 – La Società You Energy Volley nasce nell’estate 2018 e subito partecipa al campionato di A2 acquistando il…
Feliciano Lopez sarà ancora il direttore delle Final 8 di Coppa Davis. Già alla guida della manifestazione nelle ultime due…
Prosegue il momento negativo di Luca Nardi. Reduce da quattro sconfitte consecutive sul cemento, l'azzurro ha perso anche all'esordio sulla…
Da Monte-Carlo entrerà nel vivo la stagione su terra rossa che culminerà con il Roland Garros. Su questa superficie il…
MO.RE Volley debutta nella Del Monte Junior League: mercoledì 2 aprile c’è l’esordio contro Porto Viro. Un nuovo ed entusiasmante…