Aurispa Links per la vita annuncia Fabroni, oggi però sfida Sabaudia

Si dividono le strade tra Aurispa Links per la vita e il palleggiatore Lorenzo Giani. La società ringrazia l’atleta per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, augurando le migliori fortune sportive. Contestualmente, è ufficiale l’ingaggio del palleggiatore Marco Fabroni che, a breve, si unirà alla squadra e sarà a disposizione di coach Tonino Cavalera.

La notizia è stata poi confermata durante la trasmissione “A Tutto Volley” di Mondoradio Tuttifrutti, dal dirigente Paolo Casarano che ha letto in diretta il comunicato stampa.

“Un annuncio giunto poco fa – ha confermato Casarano –, abbiamo voluto anticipare la notizia anche alla squadra, che era già a conoscenza della partenza di Lorenzo Giani.”

Sarà quindi Enrico D’Alba il titolare nella sfida odierna in trasferta a Sabaudia, perché Fabroni “sarà a disposizione di coach Cavalera a partire da lunedì – ha spiegato ancora Casarano –. Volevamo poterlo aggregare alla squadra già per questa gara, ma non è stato possibile perché i tempi erano veramente ristretti. Come spesso è accaduto nelle ultime partite, andremo a giocare contro alcuni nostri ex, come Onwelo e Mazzon. Noi non scendiamo mai in campo con l’intenzione di tirare i remi in barca, cerchiamo sempre di poter vincere o di strappare qualche punto in casa o in trasferta.”

Paolo Casarano ha voluto elogiare i tifosi: “Il pubblico sta rispondendo alla grande, siamo tornati come ai tempi della Serie A2, quando il palazzetto era sempre pieno. Forse sta pagando anche il nostro lavoro, ma grande merito va dato ai Leones che hanno un tifo sempre pulito, con uno spettacolo anche per famiglie.”

Infine, la chiosa sul neo acquisto: “Noi speriamo che l’entrata in campo di Fabroni possa entusiasmare ancora di più il pubblico, perché si tratta di un giocatore che ha militato in Superlega e adesso ritroviamo in squadra, spesso è stato il Fabroni da battere, ora finalmente è un nostro giocatore.

Uff. Stampa Aurispa Links per la vita


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025