Si dividono le strade tra Aurispa Links per la vita e il palleggiatore Lorenzo Giani. La società ringrazia l’atleta per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, augurando le migliori fortune sportive. Contestualmente, è ufficiale l’ingaggio del palleggiatore Marco Fabroni che, a breve, si unirà alla squadra e sarà a disposizione di coach Tonino Cavalera.
La notizia è stata poi confermata durante la trasmissione “A Tutto Volley” di Mondoradio Tuttifrutti, dal dirigente Paolo Casarano che ha letto in diretta il comunicato stampa.
“Un annuncio giunto poco fa – ha confermato Casarano –, abbiamo voluto anticipare la notizia anche alla squadra, che era già a conoscenza della partenza di Lorenzo Giani.”
Sarà quindi Enrico D’Alba il titolare nella sfida odierna in trasferta a Sabaudia, perché Fabroni “sarà a disposizione di coach Cavalera a partire da lunedì – ha spiegato ancora Casarano –. Volevamo poterlo aggregare alla squadra già per questa gara, ma non è stato possibile perché i tempi erano veramente ristretti. Come spesso è accaduto nelle ultime partite, andremo a giocare contro alcuni nostri ex, come Onwelo e Mazzon. Noi non scendiamo mai in campo con l’intenzione di tirare i remi in barca, cerchiamo sempre di poter vincere o di strappare qualche punto in casa o in trasferta.”
Paolo Casarano ha voluto elogiare i tifosi: “Il pubblico sta rispondendo alla grande, siamo tornati come ai tempi della Serie A2, quando il palazzetto era sempre pieno. Forse sta pagando anche il nostro lavoro, ma grande merito va dato ai Leones che hanno un tifo sempre pulito, con uno spettacolo anche per famiglie.”
Infine, la chiosa sul neo acquisto: “Noi speriamo che l’entrata in campo di Fabroni possa entusiasmare ancora di più il pubblico, perché si tratta di un giocatore che ha militato in Superlega e adesso ritroviamo in squadra, spesso è stato il Fabroni da battere, ora finalmente è un nostro giocatore.
Uff. Stampa Aurispa Links per la vita
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…