Una partnership fresca e innovativa. La Gioiella Prisma Taranto attiva il merchandising rossoblu targato Dani srl, collaboratore del marchio Kappa. La vendita del merchandising rossoblù si Focalizza in modo particolare sulla sua Punta di diamante: la MAGLIA DA GIOCO.
Il costo della MAGLIA DA GIOCO è il seguente:
• Maglia da gioco 59,00 € (opzione tra maglia rossa-blu o blu-rossa) La Maglia da Gioco potrà essere personalizzata con nome e numero che si desidera e si potranno scegliere nelle taglie che vanno dalla S alla XXL.
Tutti i tifosi e gli appassionati della Gioiella Prisma Taranto potranno acquistare il prodotto ufficiale secondo le seguenti modalità:
• ordine inviato alla mail prismatarantovolley@gmail.com, specificando la taglia e se si vuole inserire un nome o un numero prescelto o l’indicazione di un giocatore prescelto. Indicare nella mail, inoltre, al momento della prenotazione, i dati anagrafici (nome, cognome, anno di nascita, codice fiscale e comune di residenza) e la modalità di ritiro del prodotto, che potrà essere scelto tra le seguenti opzioni:
• presso il Palamazzola il venerdì pomeriggio dalle 17,30 alle 19,00, (ingresso da Via Venezia);
• spedizione, con un costo aggiuntivo di 10 euro, all’indirizzo indicato nella mail. Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico all’IBAN, che verrà inviato per mail nel momento in cui si sottoscriverà l’acquisto.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…