La società ARS Formazione Professionale diventa bronze sponsor della Cosedil Saturnia Acicastello per la stagione 2024/25.
“A noi sta a cuore la sana crescita dei giovani, per questo motivo abbiamo sposato questo progetto sportivo. Crediamo che l’esempio di impegno, fatica e successo degli atleti possa essere utile a tanti giovani studenti nel loro percorso di vita. Sport e formazione, un connubio indissolubile per una società migliore, per questo la nascita di questa collaborazione. Anche noi, con la presenza dei nostri allievi, abbiamo voluto dare il nostro contributo ad un progetto di ampio sviluppo sportivo, sociale e culturale, non soltanto per la città di Catania, ma per tutta la Regione”.
Queste le dichiarazioni del direttore generale ARS Formazione, dott. Salvo Lo Bianco, del presidente dott. Giuseppe Maria Sassano e del coordinatore delle sedi di Catania e Misterbianco dott. Ernesto Calogero.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…