La società ARS Formazione Professionale diventa bronze sponsor della Cosedil Saturnia Acicastello per la stagione 2024/25.
“A noi sta a cuore la sana crescita dei giovani, per questo motivo abbiamo sposato questo progetto sportivo. Crediamo che l’esempio di impegno, fatica e successo degli atleti possa essere utile a tanti giovani studenti nel loro percorso di vita. Sport e formazione, un connubio indissolubile per una società migliore, per questo la nascita di questa collaborazione. Anche noi, con la presenza dei nostri allievi, abbiamo voluto dare il nostro contributo ad un progetto di ampio sviluppo sportivo, sociale e culturale, non soltanto per la città di Catania, ma per tutta la Regione”.
Queste le dichiarazioni del direttore generale ARS Formazione, dott. Salvo Lo Bianco, del presidente dott. Giuseppe Maria Sassano e del coordinatore delle sedi di Catania e Misterbianco dott. Ernesto Calogero.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…