La società ARS Formazione Professionale diventa bronze sponsor della Cosedil Saturnia Acicastello per la stagione 2024/25.
“A noi sta a cuore la sana crescita dei giovani, per questo motivo abbiamo sposato questo progetto sportivo. Crediamo che l’esempio di impegno, fatica e successo degli atleti possa essere utile a tanti giovani studenti nel loro percorso di vita. Sport e formazione, un connubio indissolubile per una società migliore, per questo la nascita di questa collaborazione. Anche noi, con la presenza dei nostri allievi, abbiamo voluto dare il nostro contributo ad un progetto di ampio sviluppo sportivo, sociale e culturale, non soltanto per la città di Catania, ma per tutta la Regione”.
Queste le dichiarazioni del direttore generale ARS Formazione, dott. Salvo Lo Bianco, del presidente dott. Giuseppe Maria Sassano e del coordinatore delle sedi di Catania e Misterbianco dott. Ernesto Calogero.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…