Sullo sfondo la splendida coreografia realizzata in ricordo dell’indimenticato tifoso gioiese Gianni Angelillo.
In primo piano una bambina e un bambino che, sventolando le loro bandiere, si affacciano, per la prima volta, sul prestigioso palcoscenico della serie A3, animati da quella passione travolgente per la pallavolo e per i colori biancorossi che da sempre fa battere forte il cuore di un’intera città, unendo più generazioni.
Una passione che non conosce età.
Una passione senza fine.
È ufficialmente aperta la campagna abbonamenti della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva 2024/2025.
Attesa dalla prima esperienza nel campionato di serie A3 Credem Banca, la società del presidente Gianni D’Elia chiama a raccolta tifosi e appassionati, promuovendo due formule differenti per assistere alle prime dieci gare al PalaCapurso:
– 24 euro per la sottoscrizione dell’abbonamento Gradinata “G. Angelillo”;
– 40 euro per la sottoscrizione dell’abbonamento Tribuna numerata.
L’acquisto dell’abbonamento Tribuna numerata non dà diritto alla scelta del posto.
MODALITÀ DI ACQUISTO
È possibile sottoscrivere il proprio abbonamento sulla piattaforma Apulia Ticket, accessibile al seguente link: https://www.apuliaticket.it/joyvolley
e, a partire dal 19 settembre, nella sede societaria, sita in piazza Umberto I n. 25, ogni martedì e giovedì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Si rende noto che, procedendo all’acquisto online, al costo di ciascun abbonamento/biglietto (che include il diritto di prevendita) sarà aggiunta la commissione di servizio.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…