La Trasportipesanti Casalmaggiore ha concluso ufficialmente la stagione 2023-2024 salutando i propri tifosi e gli sponsor in un aperitivo ricco di sorrisi e brindisi all’agriturismo Ca’ De Alemanni di Malagnino (Cremona), per celebrare quello che di bello è stato fatto nel girone di ritorno e festeggiare tutti insieme le soddisfazioni che la squadra e i suoi supporter si sono tolti.
Dopo le visite istituzionali ai vari sponsor, adesso è il momento per la Vbc di dare il rompete le righe ufficiale ad atlete e staff. “” conclude la società nel suo comunicato.
Lorenzo Musetti a caccia del titolo a Chengdu: l'azzurro sfida il cileno Tabilo, n. 112 al mondo. Appuntamento alle ore…
Continua a ritmi sostenuti la pre season dell’Avimecc Modica che, dopo quasi quattro settimane di lavoro inizia a trovare l’amalgama…
Piacenza, 23 settembre 2025 – Primi passi in biancorosso per José Miguel Gutierrez che in mattinata al PalabancaSport ha sostenuto…
A.S. Volley Lube comunica che a partire da oggi pomeriggio (dalle 17 alle 19), in occasione dell’allenamento congiunto a ingresso libero (ore 17) tra Cucine…
C’è un filo che unisce il presente al passato. Un filo che attraversa due date. L’11 aprile 2022, la Tinet…
Italtennis, che anno: già 17 titoli conquistati Tennis È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia…