Anzani riceve l’idoneità sportiva agonistica e torna ad allenarsi con Modena

Finalmente è arrivata la notizia che tutti gli appassionati di pallavolo aspettavano di leggere: in data odierna Simone Anzani ha ricevuto dal CONI l’idoneità sportiva agonistica e potrà dunque allenarsi con Modena, sua nuova squadra.

Anzani, come noto, aveva dovuto rinunciare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, per altro a pochi giorni dalla partenza degli azzurri per la Francia, a causa di un nuovo problema di aritmia cardiaca per il quale è stato poi necessario un nuovo intervento di ablazione a cui si è sottoposto lo scorso 16 luglio al San Raffaele di Milano.

aveva dichiarato Anzani alla Gazzetta dello Sport subito dopo.

Dopo tanta sofferenza, dunque, è arrivato il momento per lui di tornare sul ring/taraflex. Il tempo di combattere, in campo, non è ancora finito. A lui un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di VolleyNews!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025