È stata una serata piacevole e molto partecipata quella di ieri presso il
Club David Lloyd di Modena nella quale il giornalista di Trc Paolo Reggianini ha intervistato Riccardo Gollini e Simone Anzani. Quella tra Modena Volley e David Lloyd è una partnership nata ad inizio stagione e durante la preparazione i gialloblù hanno frequentato la piscina e la palestra del club. Queste le parole del General Manager Dario Milanin: “Siamo molto orgogliosi di essere a fianco di una società di altissimo livello come Modena Volley. Quello con la società gialloblù è un rapporto che va oltre la natura commerciale, c’è grande sinergia e unità di intenti ed è un grande piacere dare la possibilità ai giocatori di Modena Volley di frequentare il nostro club”.
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto, l'Italia torna in campo a Bologna. Gli azzurri di Filippo Volandri affrontano nella…
MANTOVA – Torna in campo questo fine settimana la Gabbiano Farmamed Mantova, in occasione della sesta giornata del girone d’andata del…
Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…
È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…