La Savino Del Bene Volley è lieta di annunciare l’ingaggio di Antonio Orlandi come assistente allenatore. Tecnico nativo di Mantova, Orlandi è l’ultimo elemento che va ad aggiungersi allo staff tecnico per la stagione 2024-2025.
Orlandi, laureato in Scienze Motorie e prossimo al conseguimento del Master, ha iniziato a lavorare nel mondo della pallavolo nel 2007 e per sette anni ha maturato esperienze significative tra Serie B1 e Serie B2. La sua carriera è poi arrivata ad una svolta importante nel 2014, quando è approdato a Casalmaggiore, dove per sette anni ha lavorato a fianco di allenatori di alto livello come Barbolini, Mazzanti, Parisi e Caprara, maturando numerose esperienze nella massima serie italiana.
Parallelamente al lavoro in Serie A1, Antonio ha sempre mostrato un forte impegno nell’ambito giovanile, dimostrando passione e dedizione nella formazione delle giovani promesse del volley. Non limitando la sua esperienza al contesto nazionale, Orlandi nelle ultime due stagioni ha maturato esperienze internazionali lavorando in Finlandia e in Romania. Dopo aver lavorato all’estero nelle ultime due stagioni, Antonio Orlandi è ora pronto a tornare in Italia e a sposare il progetto della Savino Del Bene Volley.
In merito al suo nuovo incarico, il nuovo assistente allenatore del nostro club ha dichiarato: “
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…