Anticipo di giornata; domani big match tra Cuneo e Catania

Anticipo di giornata; domani al palazzetto big match tra Cuneo e Catania

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara ad ospitare la prima gara della 7^ giornata di andata e affrontare la corazzata della Cosedil Acicastello, lo scorso anno in Superlega.

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della settima giornata del campionato di serie A2, domani, Venerdì 8 novembre alle ore 20, ospitando la Cosedil Acicastello. Ex di giornata, il Libero biancoblù, Domenico Cavaccini, a Catania nella passata stagione di Superlega.

Prevendita attiva su www.liveticket.it fino a venerdì alle ore 18, dopodiché dalle 18.30 aprirà il botteghino del palazzetto. Attivo il liveticket point presso Energia Pulita in c.so Nizza, 29 a Cuneo per l’acquisto diretto. Per tutti coloro che hanno acquistato i Pettorali Stracôni ingresso omaggio in tribuna rossa non numerata, per ottenerlo basterà presentarsi in cassa con il proprio pettorale che verrà vidimato con il logo del Cuneo Volley.

A 24 ore dall’incontro, queste le parole del centrale cuneese Lorenzo Codarin: « Arriviamo da un periodo intenso, dove ci siamo allenati poco e abbiamo giocato molto e ci sono sempre sia i pro che i contro di questi momenti. Quest’anno il campionato è di altissimo livello e noi affrontiamo ogni partita, di fronte ad ogni avversario, al massimo come se fosse sempre una finale. Le ultime tre partite ne sono l’esempio, abbiamo affrontato squadre che ci hanno dato filo da torcere e anche noi abbiamo fatto lo stesso. Conosciamo i nostri punti deboli su cui fare attenzione, ma anche quelli di forza su cui dobbiamo portare la partita. Arriviamo al match consapevoli dei nostri mezzi, ma anche del valore dell’avversario pronto ad attaccarci per smuovere la classifica. Sarà una partita divertente, sicuramente con dei colpi di scena e dovremo essere bravi nel riuscire a fare anche le cose semplici nei momenti importanti e decisivi del match».

Il palazzetto aprirà quindi le porte domani dalle ore 18.30 con la distribuzione biglietti fino alle 19.20 ed estrazione alle 19.30 di tre premi by Acqua S.Bernardo sponsor del match day e del bracciale Cuneo Volley con inserto in argento by Casciola Gioielli.

L’invito, in accordo con l’ufficio Parità e Antidiscriminazioni del Comune di Cuneo, di partecipare all’evento indossando un indumento e/o un accessorio di colore rosso a sostegno dell’iniziativa “8 marzo tutto l’anno”, inoltre, dall’ingresso principale si potranno creare gli origami a forma di cuore del progetto “Esprimi il tuo NO alla violenza” e consegnarli nel punto di raccolta.

Vi aspettiamo al palazzetto, più carichi che mai!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals Under 18: trionfi di Pallacanestro Trieste e Le M.A.N. no Man

Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia, presentate a Riccione le Finals 2025: in palio i titoli Open

In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…

2 Agosto 2025