La voce era nell’aria già da diverso tempo, e la conferma definitiva arriva dalla stessa giocatrice: dopo tre stagioni in Turchia con la maglia dell’Aydin BBSK, Anna Nicoletti farà il grande salto e passerà all’Eczacibasi Dynavit Istanbul, dove farà da alternativa di lusso a una campionessa come Tijana Boskovic. Intervistata da , l’attaccante classe 1996 non nasconde la sua emozione: ““.
Da titolare inamovibile a riserva, un passaggio non facile da gestire: “ – dice Nicoletti – “.
L’opposta dice la sua anche sull’eterno confronto tra le due leghe migliori al mondo: ““. E, ovviamente, non chiude la porta alla nazionale: ““.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…