La voce era nell’aria già da diverso tempo, e la conferma definitiva arriva dalla stessa giocatrice: dopo tre stagioni in Turchia con la maglia dell’Aydin BBSK, Anna Nicoletti farà il grande salto e passerà all’Eczacibasi Dynavit Istanbul, dove farà da alternativa di lusso a una campionessa come Tijana Boskovic. Intervistata da , l’attaccante classe 1996 non nasconde la sua emozione: ““.
Da titolare inamovibile a riserva, un passaggio non facile da gestire: “ – dice Nicoletti – “.
L’opposta dice la sua anche sull’eterno confronto tra le due leghe migliori al mondo: ““. E, ovviamente, non chiude la porta alla nazionale: ““.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…