La Omag-MT completa il reparto palleggiatrici aggiungendo un pizzico di Emilia-Romagna al roster di Coach Bellano: la diciannovenne regista di Bologna Anita Bagnoli.
Dopo uno scudetto under 18 con l’Imoco Conegliano, un’esperienza in serie B1 con Crema e la conquista della promozione in serie A1 nella stagione appena conclusa con la CDA Talmassons, la Bagnoli approda a San Giovanni in Marignano. Tornerà così a giocare nella sua regione dove condividerà le chiavi della regia della Omag-MT con l’altra emiliana, Cecilia Nicolini. Giovanissima e promettente, diamo il benvenuto ad Anita nel Team Consolini Volley!
“racconta Anita
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…