La 9^ giornata di campionato coincide con l’ultima gara del girone di andata di regular season; Ferrini &C saranno ospiti della Negrini CTE Acqui Terme, quarta forza del campionato con 16 punti in classifica.
La The Begin vuole invertire il trend negativo delle ultime 2 giornate e riprendere a fare punti sfatando il tabù della trasferta.
La Negrini CTE Acqui Terme ha collezionato finora 5 successi e 3 sconfitte e non ha mai perso in casa. La squadra piemontese si è molto rinforzata rispetto alla scorsa stagione, ha infatti prelevato ben 3 atleti dalla Serie A2, il palleggiatore Bellanova e lo schiacciatore Petras da Prata di Pordenone e l’altro schiacciatore Iacopo Botto da Cuneo.
Non sarà una partita semplice per la The Begin ma come professa sempre coach Della Lunga, bisognerà giocarsela senza pensare a chi c’è oltre la rete, pensando solo a mettere in campo un buon gioco
Ancora una volta la The Begin giocherà l’anticipo di sabato 14 dicembre alle h. 20.30
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…