Ancora tre punti per la Sarlux Sarroch

Arriva un’altra vittoria per la Sarlux Sarroch di coach Camperi, questa volta a farne le spese e una Monge Gerbaudo Savigliano non in giornata messa alle corde dai Gialloblu in continua crescita. Camperi si affida ancora alla diagonale Curridori-Dimitrov, alle bande Meschiari-Chiapello, ai centrali Leccis-Pilotto e Mocci libero: non sbaglia in queste scelte il coach lombardo, che vede ricambiata la fiducia data con numeri davvero positivi.
A contribuire alla vittoria però per coach Camperi è il gruppo, tutto il gruppo e non manca di rimarcarlo nell’immediato post partita:
“Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, soprattutto a quelli che vedono meno campo, se ieri ci siamo permessi di giocare così contro una squadra forte e in forma come Savigliano è per la qualità che tutto il gruppo sta mettendo negli allenamenti in settimana. Inoltre chiunque chiami in causa, anche per pochi punti, si sta facendo trovare prontissimo. Sono molto contento anche per i nostri tifosi, che ci hanno sempre fatto sentire la loro fiducia. Oggi festeggiamo questo risultato, ma da domani si pensa alla prossima”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le statistiche di Giannotti e Baciocco

Le statistiche sono il sale della pallavolo. Andiamo ad analizzare i numeri raccolti in questa stagione 2024/2025 da Stefano Giannotti…

18 Aprile 2025
  • Volley

I biancorossi attendono l’avversaria per la Finale 3° Posto.

Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…

18 Aprile 2025
  • Volley

Van Avermaet vestirà ancora la maglia di Busto Arsizio: “E’ una squadra fantastica”

UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…

18 Aprile 2025
  • Volley

Ilaria Spirito confermata a Chieri: “Non c’è ambiente migliore per me”

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…

18 Aprile 2025
  • Volley

Bomber Mian è pronto per Sorrento: «Sarà una super serie»

Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…

18 Aprile 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, il Castellana all’orizzonte

Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…

18 Aprile 2025