Ancora Sarroch per Floride Ntotila

Un altro inossidabile Gialloblu continuerà la sua avventura con noi!
Con Floride Ntotila, tra i protagonisti della promozione in A e, soprattutto, della salvezza della scorsa stagione, è bastato poco per trovare l’accordo per inseguire ancora una volta dei sogni insieme. Oramai parte integrante dello zoccolo duro del Sarroch, Ntotila ha mostrato di non temere nessuna concorrenza e di sapersi guadagnare il suo spazio in campo.

“Innanzitutto ringrazio la società per aver voluto proseguire un percorso che è iniziato insieme cinque stagioni fa, soprattutto perché ciò che è nato da questo rapporto fatto di affetto e rispetto reciproco è diventato la storia di questa società.
La passata stagione, in cui abbiamo centrato l’obiettivo della salvezza con fatica e dedizione, mi ha fatto crescere ulteriormente e capire quanto possa ancora migliorare. Sono carico ed entusiasta di potermi confrontare nuovamente con giocatori di alto livello a partire dai nuovi compagni, al nuovo allenatore, augurando a noi della vecchia guardia il meglio.
Non vedo l’ora di ricominciare e vedere il popolo Gialloblu ogni weekend a sostenerci, sono sempre stati con noi sia nei momenti belli che, soprattutto, nei momenti più complicati. So che come sempre saranno al nostro fianco, non ci deluderanno sicuramente e io come sempre cercherò di dare tutto me stesso per la causa.
Al nostro secondo anno di A3 abbiamo ancora più fame e cercheremo di fare un salto in più rispetto a ciò che abbiamo già fatto.
Un abbraccio a tutti i Gialloblu, a presto!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025
  • Motori

MotoGp, Vinales sceglie Jorge Lorenzo come coach

MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…

21 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Belluno

La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…

21 Novembre 2025
  • Volley

Pineto in campo per la 6^ giornata: destinazione Aversa per l’ABBA

Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…

21 Novembre 2025
  • Volley

Giannelli pre-Trento: mi aspetto una partita lunga ed equilibrata

Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…

21 Novembre 2025