Un altro inossidabile Gialloblu continuerà la sua avventura con noi!
Con Floride Ntotila, tra i protagonisti della promozione in A e, soprattutto, della salvezza della scorsa stagione, è bastato poco per trovare l’accordo per inseguire ancora una volta dei sogni insieme. Oramai parte integrante dello zoccolo duro del Sarroch, Ntotila ha mostrato di non temere nessuna concorrenza e di sapersi guadagnare il suo spazio in campo.
“Innanzitutto ringrazio la società per aver voluto proseguire un percorso che è iniziato insieme cinque stagioni fa, soprattutto perché ciò che è nato da questo rapporto fatto di affetto e rispetto reciproco è diventato la storia di questa società.
La passata stagione, in cui abbiamo centrato l’obiettivo della salvezza con fatica e dedizione, mi ha fatto crescere ulteriormente e capire quanto possa ancora migliorare. Sono carico ed entusiasta di potermi confrontare nuovamente con giocatori di alto livello a partire dai nuovi compagni, al nuovo allenatore, augurando a noi della vecchia guardia il meglio.
Non vedo l’ora di ricominciare e vedere il popolo Gialloblu ogni weekend a sostenerci, sono sempre stati con noi sia nei momenti belli che, soprattutto, nei momenti più complicati. So che come sempre saranno al nostro fianco, non ci deluderanno sicuramente e io come sempre cercherò di dare tutto me stesso per la causa.
Al nostro secondo anno di A3 abbiamo ancora più fame e cercheremo di fare un salto in più rispetto a ciò che abbiamo già fatto.
Un abbraccio a tutti i Gialloblu, a presto!”
Gli squali tornano a far paura sul serio. E non parliamo del remake del capolavoro di Spielberg, ma della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
È il quarto appello nella finale playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta è obbligatorio rispondere “presente”. Domani sera…
La conclusione dei playout della Serie A3 Credem Banca. In una seconda domenica di maggio con le partite entrambe alle…
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…