La The Begin Volley An non riesce a fare punti in trasferta; il nostro palleggiatore Tommaso Larizza esprime il suo rammarico: “Abbiamo avuto conferma che in questa categoria nessuno ti regala nulla, tutti giocano sempre al 100% cosa che a noi non riesce e questo è attualmente il nostro limite. Non riusciamo a dare continuità al nostro gioco, ad essere lucidi nelle situazioni di equilibrio, quando dovremmo avere quel qualcosa in più per chiudere a nostro favore l’azione. E’ stato palese nel secondo set in cui siamo stati in vantaggio sfruttando proprio dei cali dell’avversario, ma abbiamo vanificato tutto con errori banali, con una scarsa incisività in battuta e una correlazione muro-difesa che non ha dato frutti. Il nostro gioco è scontato e lo dimostrano i 13 muri subiti a Mantova, quando l’avversario ti contiene in questo modo perdi lucidità e tutto diventa molto difficile. Credo che queste 2 brutte sconfitte consecutive ci diano la giusta motivazione per cambiare marcia a partire dal nostro modo di allenarci. Domenica giochiamo “ in casa” e dobbiamo essere bravi a sfruttare il fattore campo”.
La The Begin Volley An tornerà in campo al PalaPrometeo, domenica 10 novembre alle h. 19.00
ph.Gabbiano Mantova
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…