Nuova conferma di peso per lo Jastrzebski Wegiel: la prossima finalista di Champions League ha rinnovato per un’altra stagione il contratto con il palleggiatore francese Benjamin Toniutti, che disputerà così il suo quarto campionato consecutivo con la squadra polacca. Nel 2021 Toniutti aveva stipulato un contratto biennale, con due opzioni per la proroga. Il rinnovo del 34enne regista arriva dopo quelli, già annunciati, con lo schiacciatore Tomasz Fornal e il centrale Norbert Huber.
“ – ammette Toniutti – “.
In questo momento, comunque, il palleggiatore resta concentrato sulle ultime e importantissime sfide stagionali: ““.
Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…
Piacenza 22.11.2024 – Nona giornata di campionato e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata al Pala Agsm Aim di…
CISTERNA DI LATINA – Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa…
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…