Dopo le conferme di Giovi e Marangi in casa Bartoccini Fortinfissi Perugia è tempo di pensare anche ai rinforzi per il prossimo anno che vedrà la formazione perugina giocare in serie A1. Il primo volto nuovo del club umbro, neo promosso nella massima serie italiana, è Anastasia Cekulaev, centrale tedesca classe 2003 in arrivo dal Potsdam, che nell’ultima Bundesliga si è classificata al quarto posto ed è stata eliminata nei play-off in semifinale.
La giocatrice approda alla corte di Andrea Giovi grazie ad con una triangolazione con Conegliano Veneto, che ha acquistato il suo cartellino e l’ha poi girata in prestito alle perugine. La nuova centrale della Bartoccini, già giocatrice della nazionale tedesca, è considerata uno dei più grandi talenti di pallavolo nel suo paese.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…