Altro rinnovo: Zanotti confermato nel roster di Rana Verona

Una vita sportiva con addosso i colori della propria città: un altro capitolo è pronto a partire per Andrea Zanotti, che si lega a Rana Verona per altri due anni. Si rinsalda, dunque, il sodalizio tra il centrale numero 21 e il Club scaligero, pronti ad affrontare assieme la quarta stagione consecutiva. Nelle prime tre annate di Verona Volley, Zanotti ha partecipato due volte ai Play Off Scudetto, oltre ad aver raggiunto una finale 5° Posto.

Il posto tre classe 1997 ha commentato così il rinnovo del contratto: “Per me dire Verona equivale a dire casa. E non solo perché sono nato qui, ma perché sono cresciuto, maturato e formato come atleta e come uomo con questa maglia. Niente è paragonabile all’emozione di difendere i colori della propria città. La società ha l’ambizione di ottenere risultati importanti ed essere parte di questo progetto e del gruppo che in questi anni si sta costruendo è un onore e mi riempie d’orgoglio. Continuerò a dare il massimo per offrire il mio contributo alla squadra”.

“La conferma di Zanotti nel nostro roster è un altro tassello che certifica la linea di continuità che abbiamo intrapreso in questi anni – ha sottolineato il Presidente Stefano Fanini – Andrea è con noi sin dal primo giorno, ha compreso al volo gli obiettivi della nostra società, è un veronese doc, quindi sa bene cosa significa lottare per questa città. La costanza e il rigore sono principi che ha sempre incarnato e che ne fanno un ragazzo dedito al lavoro quotidiano. Abbiamo riposto fiducia in lui, ma allo stesso tempo lui ha creduto nel progetto, come ha dimostrato fino ad oggi. Un grande augurio per il proseguimento del suo percorso con Rana Verona”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024
  • Volley

Savigliano, cercasi continuità in Umbria

Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pinerolo attende Bergamo, Marchiaro: “Anche domenica si va avanti per la nostra rotta”

Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…

22 Novembre 2024
  • Volley

Davide Cester, Acqui e… sapone: “Alla carriera ho anteposto il rispetto per me stesso”

Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna affronta Grottazzolina nell’anticipo, Nedeljkovic: “Rimangono avversari temibili, non possiamo permetterci di sottovalutarli”

Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…

22 Novembre 2024