Altro colpo di mercato per la Conad Reggio Emilia: il centrale Rocco Barone vestirà i colori giallorossi per la prossima stagione.
Dopo tre stagioni a Porto Viro, una grandissima esperienza in SuperLega e numerose presenze in nazionale, il centrale classe 1987 sceglie per la sua settima stagione in Serie A2 Volley Tricolore: “Sono felicissimo di approdare a Reggio Emilia e di avere coach Fanuli come allenatore, viste anche le nostre esperienze passate da compagni di squadra in Serie A. Scegliere Reggio è stato naturale, perché entrambi abbiamo gli stessi obiettivi, sarà motivante giocare con questa maglia indosso”.
Rocco arrivi a Reggio Emilia con un palmares di tutto rispetto ed una grande annata conclusa con Porto Viro, a cosa ambisci la prossima stagione?
“Gli obiettivi personali sono quelli di lavorare sodo per mettere le mie qualità e la mia esperienza al servizio della squadra. Credo molto nel lavoro e nella dedizione a quello che faccio. Mi hanno parlato molto bene della società, non vedo l’ora di conoscere meglio tutte le persone che ruotano intorno a questa realtà, che ormai da tanti anni si è consolidata e viene rispettata per serietà e professionalità”.
La scheda
Rocco Barone
Nato a Palmi il 14/12/1987
Centrale di 198 cm di altezza
Carriera
2024-2025 Conad Reggio Emilia
2021-2024 Delta Group Porto Viro
2020-2021 Emma Villas Aubay Siena
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…