Giorgia Zannoni, nata a Chieri (TO), 26 anni, 175 cm, è il primo nuovo arrivo italiano di questa stagione. Giorgia sarà il Libero delle Wolves nel Campionato di serie A1 2024/25. Proviene dalla UYBA Busto Arsizio con cui ha disputato le ultime 3 stagioni di serie A1.
Ha esordito nella massima serie con la Igor Novara nel 2016, con cui ha vinto 1 Campionato, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe e 1 Champions League nelle stagioni 2016/17, 2017/18, 2018/19. Successivamente ha militato, sempre in serie A1, nella Granda Cuneo per 2 stagioni.
Ha giocato in tutte le selezioni nazionali giovanili, vincendo con la maglia azzurra il Campionato del Mondo U18 nel 2015 e il titolo di miglior Libero del Campionato Europeo U19 nel 2016. Giocatrice con grande tecnica, è risultata il secondo Libero della scorsa stagione di A1 per numero di ricezioni perfette.
La Direttrice Sportiva Barbara Rossi: “.”
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…