Allianz Milano dopo l’approdo in Darsena, test al Pavesi con Modena

Per Allianz Milano è arrivato il tempo anche del primo test interno contro la Valsa Group Modena. L’appuntamento con tutti gli appassionati di volley è per domani (mercoledì 11 settembre) al Centro Pavesi Fipav di via De Lemme 3 a Milano. Il riscaldamento sul campo principale inizierà alle 18, ingresso libero e gratuito. Per la prima volta coach Roberto Piazza avrà a disposizione tutto il suo roster, compresi i due opposti Ferre Reggers e Tommaso Barotto, rientrati dagli impegni internazionali. Quello con Modena sarà un gustoso antipasto della prossima SuperLega. Nell’ultima stagione Modena-Milano fu la prima giornata di campionato al Pala Panini e il ritorno si disputò al Forum di Assago e fu una delle partite più esaltanti della stagione milanese.

La settimana di Allianz Milano è iniziata ieri con l’approdo in un luogo iconico della metropoli, come la Darsena dei Navigli direttamente in barca. Tutta la squadra ai remi sullo scafo della Canottieri Milano, poi pronta a palleggiare con i giovani del Csi Milano e con tanti appassionati che hanno risposto presente all’iniziativa organizzata con il Comune di Milano.

   


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025