Per Allianz Milano è arrivato il tempo anche del primo test interno contro la Valsa Group Modena. L’appuntamento con tutti gli appassionati di volley è per domani (mercoledì 11 settembre) al Centro Pavesi Fipav di via De Lemme 3 a Milano. Il riscaldamento sul campo principale inizierà alle 18, ingresso libero e gratuito. Per la prima volta coach Roberto Piazza avrà a disposizione tutto il suo roster, compresi i due opposti Ferre Reggers e Tommaso Barotto, rientrati dagli impegni internazionali. Quello con Modena sarà un gustoso antipasto della prossima SuperLega. Nell’ultima stagione Modena-Milano fu la prima giornata di campionato al Pala Panini e il ritorno si disputò al Forum di Assago e fu una delle partite più esaltanti della stagione milanese.
La settimana di Allianz Milano è iniziata ieri con l’approdo in un luogo iconico della metropoli, come la Darsena dei Navigli direttamente in barca. Tutta la squadra ai remi sullo scafo della Canottieri Milano, poi pronta a palleggiare con i giovani del Csi Milano e con tanti appassionati che hanno risposto presente all’iniziativa organizzata con il Comune di Milano.
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…