La prossima per Aimone Alletti, centrale classe 1988, sarà la quarta stagione a Taranto. Un traguardo importante per il capitano rossoblu, piacentino di nascita, che mai in carriera aveva vestito una stessa maglia per così tanto tempo. – racconta al collega Giuseppa Di Cera sulle colonne de Il Corriere dello Sport –
La prossima per Alletti sarà una stagione per certi versi nuova, dove l’obiettivo personale sarà sicuramente quello di cancellare i lunghi stop patiti lo scorso anno, ma la concorrenza interna sarà tanta:
L’obiettivo per la società ionica resta la salvezza. afferma Alletti, che dopo le vacanze ritroverà in palestra due sue vecchie conoscenze con le quali non vede l’ora di lavorare:
Mino Balestra, un anno di crescita e ambizioni future: il racconto di un giovane talento della Superlega Affacciarsi al massimo…
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…