Un importante e storico appuntamento sta per bussare alla porta dei Diavoli Rosa e di Allianz Milano.
Mercoledì 25 settembre la formazione di Serie A3 di coach Danilo Durand avrà il grande piacere di scendere in campo, alle ore 18:00, alla Powervolley Academy di Milano, per un allenamento congiunto insieme alla nazionale maschile delle Filippine guidata dal tecnico italiano Angiolino Frigoni, che sta costruendo un team che possa rappresentare la nazione ai massimi livelli internazionali.
Il 2025 sarà infatti un anno importante per il mondo asiatico che ospiterà, dal 12 al 28 settembre a Pasay e Quezon City nelle Filippine, i campionati del Mondo di Pallavolo Maschile e proprio nell’ottica di questa importante manifestazione la Federazione delle Filippine ha deciso di organizzare una tournée di due settimane in Italia, all’interno della quale si inserisce l’appuntamento coi Diavoli Rosa e Allianz Milano.
Mercoledì 25 settembre lo stemma rosanero e le tre stelle e un sole si ritroveranno insieme in campo in questo appuntamento dal sapore internazionale, una data da ricordare.
Sarà, inoltre, un ulteriore banco di prova questo per la giovanissima serie A3 guidata da coach Danilo Durand in vista del sempre più vicino avvio di campionato; meno di un mese e i colori rosanero torneranno a calcare il taraflex della Serie A3 targata Credem Banca.
Si giocherà alla Powervolley Academy, Piazzale Lorenzo Lotto a Milano alle 18:00 di mercoledì 25 settembre. Ingresso gratuito.
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…