Allenamento congiunto con il Campobasso, le parole del ds Paolo Torre

SABAUDIA – Manca sempre meno all’inizio della stagione per il Plus Volleyball Sabaudia, la formazione pontina impegnata nel campionato di pallavolo maschile di serie A3. Il team di Sabaudia, guidato da coach Nello Mosca, esordirà il 13 ottobre prossimo al palasport di Ortona per poi giocare la prima in casa, al palazzetto dello sport Antonio Vitaletti di Sabaudia, il 20 ottobre nella sfida con il Napoli. La squadra si sta allenando e sta completando la fase di preparazione precampionato

«Ci avviciniamo all’inizio del campionato con la consapevolezza di aver svolto un buon lavoro e con la giusta dose di curiosità per assistere alla prima partita ufficiale dei nostri ragazzi – assicura il direttore sportivo del Sabaudia Paolo Torre – come tutte le squadre, soprattutto in questo periodo, abbiamo avuto qualche grattacapo anche se, nel nostro caso, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo che ci ha creato un po’ di problemi nelle ultime settimane ma questo fa parte del gioco, ne siamo consapevoli, lo accettiamo e tiriamo avanti proprio come fanno tutti. Gli obiettivi? Sicuramente vogliamo partire bene per cercare di restare nelle zone alte della classifica, l’obiettivo della squadra è questo, anche perché non vogliamo ripetere l’andamento della scorsa stagione in cui abbiamo fatto un avvio complicato e poi ci siamo trovati a dover recuperare, anche per questo non vorremmo ripetere l’errore dello scorso anno. Di sicuro puntiamo a una buona partenza perché siamo sicuri che la classifica sarà molto compressa e questo ci porta a lavorare in un certo modo, anche i ragazzi e lo staff ne sono consapevoli».

Intanto il Plus Volleyball Sabaudia si prepara per l’allenamento congiunto in programma a Sabaudia, sabato alle ore 18:00, con il Campobasso, la formazione dove gioca l’ex Urbanovicz. L’ingresso è libero per il pubblico.

­


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Campionato di Serie A2 per OmiFer Palmi: nuova stagione al via

Al via il Campionato di Serie A2 per la OmiFer Palmi: una nuova stagione carica di aspettative La stagione 2024-2025…

3 Ottobre 2024
  • Volley

Riaperta la campagna abbonamenti.

Piacenza 03.10.2024 – Viste le richieste pervenute alla Società e dopo la bella vittoria ottenuta all’esordio in campionato con Modena,…

3 Ottobre 2024
  • Volley

Serie A2, la presentazione delle 14 protagoniste del campionato

Serie A2 Credem BancaLe 14 formazioni ai nastri di partenza Si sta per alzare il sipario anche sulla prossima Serie…

3 Ottobre 2024
  • Volley

Layla Cosmetics è nuovo partner dei Diavoli Rosa

Layla Cosmetics è nuovo partner dei Diavoli Rosa L’azienda milanese entra a far parte della famiglia Diavoli Rosa e per…

3 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner tra le 100 persone emergenti dell’anno secondo la rivista TIME

Il magico 2024 di Jannik Sinner comincia a dare i suoi frutti. Il n°1 del mondo è stato infatti inserito…

3 Ottobre 2024
  • Volley

Gioiella Prisma a Trento senza limiti contro i campioni d’Europa!

Gioiella Prisma Taranto all’assalto di Trentino Volley: senza limiti contro i campioni d’Europa! Dopo la brillante vittoria nella prima di…

3 Ottobre 2024