La passione biancorossa pulsa più che mai e prende forma sulla spiaggia dello chalet I due re di Civitanova Marche con la seconda edizione di ‘Lube nel Cuore on the beach’, torneo di volley 4×4 misto sull’arenile sud. Domani, sabato 15 giugno, tra una partita e l’altra della kermesse griffata Delta Motors, con il patrocinio del Comune di Civitanova, i tifosi organizzati lanceranno la campagna tesseramenti 2024/25 per iscriversi al Club Lube nel Cuore e supportare con un fronte compatto la Cucine Lube Civitanova di Giampaolo Medei nella nuova stagione agonistica in SuperLega Credem Banca.
L’orario d’inizio del torneo è fissato alle 8.30 sul campo dello stabilimento balneare, con allestimenti di GS Copy di Macerata. Ad accogliere le nove squadre iscritte alla competizione e gli appassionati che assisteranno all’iniziativa sarà il colpo d’occhio delle vetture Delta Motors esposte sulla strada adiacente. Il programma prevede un’intera giornata di beach volley con una parentesi istituzionale riservata all’assemblea dei soci del tifo organizzato. Le premiazioni, con in palio l’ambito trofeo per i vincitori e una cena offerta dal ristorante I Due re, sono previste in serata (intorno alle 18.30) e potrebbero coinvolgere figure di spicco dell’A.S. Volley Lube e dell’amministrazione locale. A fine giornata i Predators si concederanno una cena sociale di buon auspicio in vista della prossima annata di grande pallavolo.
Per avere i dettagli sulla formula del torneo e informazioni sui partecipanti è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale di Lube nel Cuore.
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…