Archiviato il campionato 23-24, la Omag-MT si è già tuffata in una 3 settimane di allenamenti off-season guidati dal nuovo allenatore Massimo Bellano. Un periodo di lavoro per provare la squadra per la prossima stagione con allenamento della preparazione atletica generale.
Non sono mancate all’appuntamento la maggior parte delle atlete della prossima Omag-MT: “vecchie conoscenze” come Serena Ortolani, Alice Nardo, Sveva Parini, Claudia Consoli ed Arianna Meliffi e nuove arrivate come Cecilia Nicolini, Giulia Polesello e Anita Bagnoli già pronte a contribuire al successo della squadra.
Assenti più che giustificate Sofia Valoppi e Anna Piovesan, convocate da Coach Marco Mencarelli al primo raduno della stagione 2024 per la Nazionale Under 22 femminile. Per Sofia ed Anna un’occasione imperdibile quella di iniziare a preparare al meglio la loro partecipazione ai campionati europei Under 22 femminile che si terranno dal 1° al 7 luglio 2024 proprio in Italia, nelle città di Lecce e Copertino.
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…