Proseguono i rinnovi in casa Eczacibasi Dynavit Istanbul: dopo l’annuncio del prolungamento del contratto di Tijana Boskovic, ora è arrivata la fumata bianca con Alexa Gray. In questo caso, bisognerà aspettare i prossimi mesi per l’ufficialità, ma si può già dare per certo che la schiacciatrice canadese abbia messo nero su bianco la firma sull’accordo per la stagione 2024-2025.
A contendersi un posto da titolare in banda con Gray ci sarà quasi certamente Kathryn Plummer, già sua compagna di squadra nella sua esperienza a Conegliano.
di
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…