Alessandro Carniel è il nuovo ds di Belluno

Prima novità in casa Belluno Volley. In vista della stagione sportiva 2024-2025, la società guidata dal presidente Sandro Da Rold ha deciso di dotarsi di una nuova figura dirigenziale: si tratta di Alessandro Carniel, pronto a ricoprire il ruolo di direttore sportivo

Professionista di altissimo profilo, ha legato indissolubilmente la sua storia a Motta di Livenza: un club in cui è rimasto per 27 anni (17 dei quali vissuti da giocatore, gli altri 10 da dirigente) e che ha contribuito a portare in Serie A2 e a recitare da protagonista in A3, dopo un percorso scandito da innumerevoli soddisfazioni.

Grande conoscitore del panorama pallavolistico, Carniel amplierà il bagaglio di conoscenze e di competenze all’interno della società bellunese, desiderosa di crescere e di raggiungere traguardi importanti, insieme al nuovo ds. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Rinascita, ecco Giulio Parrini: un giovane schiacciatore per Lorizio

Colpo in prospettiva per la Rinascita Lagonegro, decisa a dare ampio spazio anche e soprattutto ai giovani talenti in questa…

7 Luglio 2024
  • Volley

Michael Czerwinski continuerà a schiacciare per il Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Michael Czerwinski ha rinnovato con il Cisterna Volley. L’opposto austriaco classe 2003, 206 cm di altezza, disputerà il…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Sinner-Shelton a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Sinner va a caccia dei quarti ai Championships per il terzo anno di fila: l'avversario è Ben Shelton, re delle…

7 Luglio 2024
  • Volley

Eccher e Magliano convocati in Nazionale per l’Europeo Under 22

Due giocatori della Delta Group Porto Viro, il centrale Mattia Eccher e lo schiacciatore Lorenzo Magliano, difenderanno i colori dell’Italia…

7 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, la 9^ tappa in diretta live da Troyes a Troyes

I 32 chilometri sterrati saranno distribuiti in maniera omogenea nel percorso e attraverso 14 diversi tratti, di cui l'ultimo a…

7 Luglio 2024
  • Volley

Brugherio ha il suo opposto: dalla Croazia arriva Peter Jurić

Brugherio ha scelto il suo opposto: si chiama Peter Jurić ed è il primo acquisto sul mercato dei Diavoli Rosa.…

7 Luglio 2024