La Wash4Green Pinerolo riparte dalla… Polonia? Potrebbe essere questa una delle novità della prossima stagione per la squadra del confermatissimo Michele Marchiaro. Secondo la notizia riportata ieri dal portale e ripresa da altre testate polacche, il club piemontese avrebbe vinto la concorrenza di numerose altre squadre per Aleksandra Gryka, promettente centrale classe 2000 del LKS Commercecon Lodz di Chiappini, campione nazionale nella scorsa stagione e quest’anno avversario di Milano nei quarti di Champions League. In questa stagione si è guadagnata il posto da titolare in seguito all’infortunio di Alagierska ed è risultata una delle migliori centrali del campionato, vedendo crescere le sue chance di tornare nella nazionale allenata da Stefano Lavarini.
Alla sua prima esperienza all’estero (se si esclude un anno di università negli USA) la centrale polacca non sarebbe sola: Pinerolo, infatti, si sarebbe già assicurata anche la connazionale Malwina Smarzek, attuale opposta di Casalmaggiore. Sempre dalla Trasportipesanti potrebbe arrivare alla Wash4Green anche Elena Perinelli, mentre è più complicata la trattativa per Anne Buijs, nella quale si è inserita anche Chieri. Tra le giocatrici in partenza, infine, potrebbe esserci la centrale olandese Tessa Polder.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…