La Wash4Green Pinerolo riparte dalla… Polonia? Potrebbe essere questa una delle novità della prossima stagione per la squadra del confermatissimo Michele Marchiaro. Secondo la notizia riportata ieri dal portale e ripresa da altre testate polacche, il club piemontese avrebbe vinto la concorrenza di numerose altre squadre per Aleksandra Gryka, promettente centrale classe 2000 del LKS Commercecon Lodz di Chiappini, campione nazionale nella scorsa stagione e quest’anno avversario di Milano nei quarti di Champions League. In questa stagione si è guadagnata il posto da titolare in seguito all’infortunio di Alagierska ed è risultata una delle migliori centrali del campionato, vedendo crescere le sue chance di tornare nella nazionale allenata da Stefano Lavarini.
Alla sua prima esperienza all’estero (se si esclude un anno di università negli USA) la centrale polacca non sarebbe sola: Pinerolo, infatti, si sarebbe già assicurata anche la connazionale Malwina Smarzek, attuale opposta di Casalmaggiore. Sempre dalla Trasportipesanti potrebbe arrivare alla Wash4Green anche Elena Perinelli, mentre è più complicata la trattativa per Anne Buijs, nella quale si è inserita anche Chieri. Tra le giocatrici in partenza, infine, potrebbe esserci la centrale olandese Tessa Polder.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…