Questa mattina, presso la sala stampa del PalaPanini, si è svolta la presentazione delle maglie del libero targate Gruppo SEM con la presenza di Filippo Federici e Riccardo Gollini. Inoltre, coach Alberto Giuliani ha parlato del big match casalingo di domani, sabato 12 ottobre, alle ore 18 contro Sir Susa Vim Perugia.
“Affrontiamo una squadra forte e costruita per vincere – afferma Giuliani -, proprio per questo motivo ci sono ulteriori stimoli e vogliamo fare bene anche per capire a che punto siamo in un match che richiede un livello superiore rispetto all’ultima partita. Stiamo cercando di esprimere piano piano il nostro valore e lavorando giorno dopo giorno per migliorare determinati aspetti, mi auguro che il nostro processo di crescita non si fermi. Vorrei vedere un impatto veloce sulla gara, senza studiare o aspettare di vedere cosa può succedere, oltre ad essere concreti e lucidi nei finali di set”.
“Per noi è un grande orgoglio e piacere – spiega Claudio Turchi, Presidente di Gruppo SEM – essere sponsor di Modena Volley per il secondo anno consecutivo. E’ un rapporto che va al di là della semplice collaborazione professionale, siamo entrati a far parte di una grande famiglia che ci ha accolto e che condivide con noi la passione per questo bellissimo sport e per questa grande squadra che ci fa sognare da sessant’anni. Rispetto allo scorso anno, abbiamo deciso di far entrare all’interno della sponsorizzazione tutte le società del nostro gruppo e creato due nuove maglie dedicate ai liberi”.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…